OrchiVit Fertilizzante per orchidee

"In una buona ed efficace nutrizione delle piante non sono importanti solo le sostanze nutritive:"

OrchiVit zoomable with PHP
Tuttavia, anche fattori ambientali come la microflora nella zona delle radici, il contenuto di zuccheri e la fotosintesi devono essere ottimizzati il più possibile. Insieme all’azoto dell Urea* privo di sale del TNT Complex, SuperVit e Wurzel Complex soddisfano questo requisito straordinariamente.

OrchiVit Fertilizzante per orchidee è una combinazione di HESI TNT Complex, HESI Wurzel Complex e HESI SuperVit. È stato adattato in modo ottimale alle esigenze di orchidee nella sua composizione e concentrazione ed è stato testato e ottimizzato nel corso degli anni con risultati entusiasmanti.

Non esiste nessun altro fertilizzante che, oltre ai semplici componenti nutritivi, contenga una percentuale così ampia e varia di vitamine essenziali, amminoacidi, sostanze nutritive ed enzimi efficaci sulle piante.
Inoltre, calcio (Ca), magnesio (Mg) e zolfo (S) in un rapporto equilibrato esiste.

Già dopo alcune applicazioni, voi e le vostre amate ne resterete entusiaste!!!

Oltre a OrchiVit, vi presentiamo qui anche i nostri fertilizzanti secondo il principio della struttura modulare spiegandone il rispettivo effetto. Raccomandiamo in tal senso anche la lettura di diversi articoli che potrete trovare tutti qui.

Tutti i fertilizzanti e gli integratori presentati qui sono prodotti utilizzando materie prime purissime, sono privi di fibre e quindi privi di residui.

***Tutti i prodotti qui presentati sono disponibili esclusivamente presso i rivenditori specializzati. La vendita diretta è esclusa. Un elenco di punti vendita ufficiali OrchiVit è disponibile nella rubrica "Rivenditori"!***

HESI OrchiVit

Gli esperti di coltura di orchidee tendono tuttavia sempre a ricorrere al sistema modulare. Ma poiché proprio i principianti e coloro che coltivano per hobby non possono soddisfare sempre in modo ottimale le esigenze delle orchidee, OrchiVit rappresenta la migliore alternativa nella maggior parte dei casi

Cari saluti

Il vosatro HESI OrchiVit

Hesi OrchiVit - Fertilizzante completo per orchidee

Delicato sulle piante ed efficace nell’effetto

HESI OrchiVit è una combinazione di sostanze nutritive, oligoelementi e vitamine extra.
HESI OrchiVit garantisce una rapida crescita e ricca fioritura.

Le vitamine extra migliorano il metabolismo e la fotosintesi e favoriscono lo sviluppo di una microflora sana per un assorbimento ottimale delle sostanze nutritive.

OrchiVit OrchiVit zoomable with PHP
Dosaggio:
orchidee che crescono lentamente:
orchidee che crescono rapidamente:
per fertilizzare le foglie:
altre piante:
1 ml / litro di acqua
2-3 ml / litro di acqua
0,5-1 ml / litro di soluzione spray
2,5-5 ml / litro di acqua

HESI OrchiVit è disponibile in: confezioni da 0,5 L - 1 L – 2,5 L e 5 L

RRP

arrow OrchiVit zoombar con PHPvedere l'etichetta // arrowproprio imbottigliamento !!! //

Fertilizzante speciale per: Vanda, Brassia, Phalaenopsis, Oncidium, Dendrobium, Cymbidium, Miltonia, Colmanara, Cambria, Cattleya, Paphiopedilum, Rossioglossum, Odontonia, Zygopetalum ...

Composizione: Soluzione fertilizzante NPK 6+2+4


Azoto (N) - 5,8%

0,5%: NO3-N
5,3%: Carbamide-N*


Fosforo (P2O5) - 2,4%

Ossido di potassio (K2O) - 3,9%

Ca, Mg, S.
Oligoelementi chelati: Fe (agente chelante:: EDDHA) Zn, Mn, Cu (agente chelante: EDTA) e B, Mo, Co.
Vitamine: A, B1, B2, B3, B6, B12, E e acido folico.
Sostanze vitali: adenina, adenosina, PABA, inositolo.
Amminoacidi: Glicina, alanina, tirosina, serina; prolina, istidina, leucina.

*Urea- con il 100% di azoto organico = effetto potente con carico salino minimo = Ideale per le orchidee, piante giovani ed altre piante sensibili al sale.
OrchiVit è un fertilizzante completo per orchidee. Oltre alla buona tolleranza dell’azoto dell Urea* privo di sale, soprattutto le sostanze vitali contenute provvedono ad un assorbimento straordinario delle sostanze nutritive e ad una migliore fotosintesi e metabolismo.
Esse non solo rinforzano la pianta direttamente ma favoriscono anche una microflora efficiente nella zona delle radici. Già dopo alcune applicazioni con risultati visibili.

In caso di piante malate o molto stressate, suggeriamo l’aggiunta di 0,5 ml di SuperVit* per litro di soluzione nutritiva. (*Sono le sostanze vitali, ad alto dosaggio)
Aiuto alla scelta:
Chi non si alza e va a dormire ogni giorno con le proprie orchidee, dovrebbe scegliere OrchiVit !!!

prodotto discription

orchivit

HESI assortimento
HESI Assortimento

HESI fertilizzanti
HESI Fertilizzante

Valid HTML 4.01 Transitional